La Struttura

Il Residence Habitat

Il Residence Habitat è un residence moderno, che dista soli 300 metri dal mare e confina con la meravigliosa pineta di Marina di Bibbona. 

Al vostro arrivo vi recherete per la registrazione presso la Reception del Residence posta all’ interno del centro commerciale fronte piscina.
Dopo aver effettuato la registrazione, un’ accompagnatrice vi guiderà presso il vostro appartamento rispondendo a qualsiasi domanda vi sia utile per il vostro soggiorno a Marina di Bibbona.

Ricordo comunque che durante l’arco della giornata e a seguire,  potrete trovare, presso la Reception, personale che può darvi informazioni sia su escursioni in biking, trekking o gite turistiche nelle zone limitrofe a Marina di Bibbona.

Gli appartamenti del Residence sono modernamente arredati e molto funzionali: la zona soggiorno/pranzo con angolo cottura è separata dal terrazzo da un’ ampia vetrata scorrevole e lo stesso è corredato di sedie e tavolo da esterni. Tutti sono dotati di TV a colori nella zona living e di cassaforte all’interno dell’ armadio. Gli appartamenti a piano terra al posto del terrazzo hanno una veranda dalla quale si accede ad un’area di prato riservata delimitata ai lati da due siepi (il terzo lato è aperto e si affaccia sul prato condominiale).
E’ necessario portarsi da casa il ferro da stiro, il phon e biancheria per la cucina. La biancheria da bagno e da letto è possibile noleggiarla alle condizioni scritte nella pagina Listino Prezzi. L’ uso della lavatrice è comune a tutti gli appartamenti ed è possibile prenotare il lavaggio pagando un gettone, comprensivo di sapone, direttamente in loco alla Reception.

Info utili

L’ ascensore non è presente nella struttura.
Da ricordare che nonostante gli appartamenti posti al piano terra siano accessibili all’ interno degli stessi da parte di un portatore di handicap su sedia a rotelle, i servizi igienici non sono conformi alle normative di sicurezza per disabili.
Nel vano scale è posto un deposito biciclette a rastrelliera ed alcuni carrelli per il trasporto valigie a disposizione dei clienti.

La piscina è ad uso gratuito per i clienti del residence e rispetta il seguente orario: dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30. E’ obbligatorio l’ uso della cuffia, non reperibile in reception.
Da portarsi phon, ferro da stiro, carta igienica, tovaglia e canovacci per la cucina.
E’ presente nella struttura una lavatrice a gettone , comprensivo di sapone, da prenotare e pagare in loco alla reception.
Presente lo stendibiancheria all’interno di ciascun appartamento.

IMPOSTA DI SOGGIORNO

Il Comune Di Bibbona con deliberazione n.25 del 29.03.2012 ha istituito la tassa di soggiorno in vigore dal 1° Maggio al 30 settembre. L’ imposta di €  1,00 si applica a persona per notte sui pernottamenti dei non residenti nel Comune di Bibbona fino ad un massimo di 30 pernottamenti consecutivi. Sono esenti dall’ imposta i minori fino al compimento del quattordicesimo anno d’ età.

I fondi raccolti aiuteranno l’ Amministrazione Comunale a migliorare la qualità dell’ offerta.

Al momento dell’arrivo verrà effettuata la registrazione degli occupanti dell’appartamento con relative carte di identità e chiesto il pagamento di un deposito cauzionale di € 150 in contanti ad appartamento.

.